22 Maggio 2019
Pavia, inaugurato il nuovo Ufficio Zona di Corteolona e Genzone

Cresce ancora Coldiretti Pavia, offrendo ai propri Soci un servizio più attento e preciso. Dopo il trasferimento dell’Ufficio di Zona di Pavia nei locali della Sede Provinciale in viale Brambilla 34, questa mattina è stato inaugurato il nuovo Ufficio di Zona a Corteolona e Genzone (PV). I nuovi uffici si trovano in via Regina Adelaide 2, negli ex spazi dell’Agenzia delle Entrate. «Una collocazione consona alle rinnovate esigenze delle aziende associate alla principale Organizzazione agricola del territorio – sottolinea Stefano Greppi, Presidente di Coldiretti Pavia – con oltre 5 mila Soci che possono contare sull’assistenza di nove Uffici di Zona dislocati in tutta la provincia di Pavia, dalla Lomellina all’Oltrepò e al Basso Pavese».

«Un’Organizzazione professionale moderna deve offrire ai propri Soci servizi di alto livello dal punto di vista qualitativo, professionale ed umano – dice ancora il Presidente di Coldiretti Pavia – Per farlo occorrono locali adeguati, anche in termini di sicurezza e privacy, come quelli inaugurati questa mattina a Corteolona e Genzone. Anche qui, come in tutti gli altri Uffici Zona di Coldiretti Pavia, i Soci saranno accolti e assistiti nel migliore dei modi, per rispondere in modo efficace alle esigenze di un’agricoltura che interagisce da protagonista con l’intera società». «Coldiretti lavora ogni giorno per rispondere sempre meglio alle esigenze delle imprese agricole – spiega Rodolfo Mazzucotelli, Direttore di Coldiretti Pavia – Per fare tutto questo è necessario anche che tutti i nostri collaboratori abbiano la possibilità di lavorare nelle migliori condizioni possibili, e di assistere i Soci garantendo il massimo della competenza».

Oltre al Presidente di Coldiretti Pavia Stefano Greppi, al Direttore Rodolfo Mazzucotelli, al Presidente di Zona Gianluigi Tacchini e ai Consiglieri di Coldiretti Giorgio Albanesi e Francesco Grecchi, alla cerimonia di inaugurazione avvenuta questa mattina a Corteolona e Genzone erano presenti anche il sindaco Angelo Della Valle e don Luca Roveda, che ha benedetto i locali. «Un ringraziamento particolare va al Comune per la preziosa collaborazione che ci ha garantito – conclude Pietro Migliavacca, Responsabile dell’Ufficio di Zona di Corteolona e Genzone – Avvieremo presto nuove collaborazioni insieme, per offrire servizi utili anche dal punto di vista sociale non soltanto agli agricoltori ma a tutti i residenti della zona».