7 Ottobre 2013

7 ottobre ’13
Cs-59_13_10_07

Pavia: nasce l’ufficio di Terranostra

A partire da mercoledì 9 Ottobre, Alberto Lucotti, Presidente di Terranostra Pavia, sarà a disposizione per incontrare, tutti i mercoledì pomeriggio, le aziende agrituristiche associate.

Nasce così l’ufficio di Terranostra presso la sede Coldiretti di Viale Brambilla 34.

“E’ un progetto che desideravo sviluppare da tempo – commenta Alberto Lucotti. Per venire incontro alle esigenze delle aziende associate a Terranostra, in collaborazione con Coldiretti, abbiamo deciso di creare un ufficio ad hoc per dare la possibilità agli associati di confrontarsi, sciogliere eventuali dubbi e creare un appoggio in più”

Terranostra Pavia, conta circa 50 aziende agrituristiche associate nell’intera Provincia, molte delle quali si sono sviluppate come Fattorie didattiche.

“Questo appuntamento – continua Lucotti - vuole essere un punto di riferimento sia per problematiche che per l’organizzazione di eventuali iniziative. E’ importante che le nostre aziende agrituristiche associate abbiano la possibilità di creare rete tra di loro e questa nuova iniziativa rappresenta un utile momento di incontro”