9 Settembre 2017
AUTUNNO PAVESE DOC 2017, IL CARNAROLI DA CARNAROLI PROTAGONISTA

Autunno Pavese DOC 2017, la più importante rassegna agroalimentare organizzata dalla Camera di Commercio di Pavia, verrà presentata lunedì 11 settembre a Milano, con una serata speciale a Palazzo Giureconsulti.

Durante la presentazione, che inizierà alle 18.30 e che vedrà anche la partecipazione del gastronauta Davide Paolini,  saranno realizzati showcooking e degustazioni con il riso Carnaroli da Carnaroli Pavese, il progetto realizzato dalla Camera di Commercio in collaborazione con Coldiretti Pavia.

Autunno Pavese, giungo quest’anno alla 65esima edizione, si svolgerà al dal 22 al 25 settembre nel cortile del Castello Visconteo di Pavia.